Connect with us

News

Infermeria e tempi: Lovato-Bohinen pronti per il Sassuolo. Sugli altri…

La Salernitana non recupererà calciatori infortunati prima della sosta di fine settembre. Lo ha detto lo stesso Morgan De Sanctis nel corso della lunga conferenza stampa mattutina.

Lovato e Bohinen rientreranno dopo la sosta, speriamo contro il Sassuolo possano essere disponibili. Ribéry si stanno facendo accertamenti supplementari, bisogna approfondire alcune cose sul suo ginocchio ma nulla che ad oggi ci metta in allarme. Radovanovic ha cominciato il programma di recupero, forse per lui ci vorrà più tempo rispetto alla partita col Sassuolo”, le parole del diesse in merito ai quattro casi attualmente in gestione da parte dello staff medico.

“Stiamo cominciando a capire tutti i livelli di professionalità, siamo soddisfatti anche dello staff medico. Ci siamo confrontati perché è giusto che si faccia: ad oggi non sono preoccupato perché gli infortuni più gravi purtroppo sonno stati traumatici, sugli intoppi muscolari abbiamo fatto delle considerazioni. Radovanovic è recidivo, ma ha accelerato e forzato perché avevamo bisogno di lui a Udine e tutti ci siamo assunti un rischio che purtroppo si è palesato – ha aggiunto – Stiamo andando in una direzione giusta, unica, bella, Mi piace l’inclusione e il rispetto dei ruoli, sono il responsabile delle risorse umane dell’area tecnica e sarò attentissimo a valutare l’operato di tutti, compreso il mio con profonda autocritica. C’è questa piccola anomalia degli infortuni muscolari ma dobbiamo circoscriverla a una stagione totale, probabilmente inizieremmo a preoccuparci a metà campionato se dovessero verificarsi ancora”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News