Connect with us

News

Inter, ricorso per la squalifica di D’Ambrosio: ko per Calhanoglu con la Turchia

L’Inter farà ricorso per la riduzione della squalifica a Danilo D’Ambrosio dopo la rissa scattata con Leonardo Paredes in Inter-Juventus dello scorso turno di campionato. L’avvocato nerazzurro Angelo Capellini punta a ridurre da due a una le giornate di stop richiedendo lo stesso trattamento riservato allo juventino, cioè un turno di stop e 10mila euro di ammenda. Se l’appello sarà accolto, D’Ambrosio sarà a disposizione di Inzaghi per la trasferta di Salerno di venerdì 7 aprile.

Si ferma Calhanoglu

Attenzione, invece, al bollettino medico che arriva dalla Turchia dove Hakan Calhanoglu ha lasciato anzitempo il match contro la Croazia: il centrocampista turco-interista «ha subito uno stiramento all’inguine ma non sappiamo ancora quanto sia grave. Valuteremo il tutto dopo la risonanza magnetica di rito» ha commentato Stefan Kuntz, ct della Turchia ai microfoni di NTV Spor nel post match. Calhanoglu è atteso in Italia per gli accertamenti strumentali che daranno una risposta più precisa sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero ma salterà sicuramente la sfida di sabato, in campionato, in casa, contro la Fiorentina. A rischio anche la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus del 4 aprile mentre Simone Inzaghi spera di riaverlo quantomeno a disposizione per l’11 aprile, data dell’andata dei quarti di Champions League contro il Benfica allo stadio Da Luz di Lisbona saltando quindi il match dell’Arechi contro la Salernitana il 7 aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News