Connect with us

Calciomercato

Ipotesi Turchia per Billong: il difensore finisce nel mirino dell’Hatayspor

Il futuro di Jean-Claude Billong sarà lontano da Salerno e, forse, anche dall’Italia. Il difensore francese, reduce da una stagione a dir poco negativa terminata con lo strappo con la società e un contenzioso ancora in corso che dovrebbe portare alla rescissione del contratto (clicca qui per i dettagli).

Dalla Turchia intanto si parla di un interessamento da parte dell’Hatayspor, formazione che milita nel massimo campionato turco. Resta da definire appunto la modalità di separazione dalla Salernitana (lo scorso anno ha giocato appena 13 volte) ma il futuro del classe ’93 sembra viaggiare verso Antiochia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato