Connect with us

News

Iscrizione, il sindaco perentorio: “Salernitana deve giocare Serie A conquistata sul campo”

“Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile più volte espressa in queste settimana di attenta valutazione della situazione. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo”. Sono queste le parole del sindaco Vincenzo Napoli quando mancano poche ore alla deadline per la risoluzione del problema multiproprietà da parte di Claudio Lotito Marco Mezzaroma che hanno deciso di puntare sul trust (clicca qui per le ultime notizie). Il primo cittadino, riferendosi alla Serie A, parla di un “diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive”.

Tradotto: che sia trust o cessione la soluzione individuata da Lotito e Mezzaroma, l’iscrizione al campionato di Serie A non deve essere messa in discussione. “Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno il Comune di Salerno è pronto, oltre a continuare a far sentire la sua ferma voce, anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili” ha annunciato, in chiusura, il sindaco Napoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News