Connect with us

News

Jallow, depositata richiesta visto: ecco quando potrà arrivare il rilascio

AGGIORNAMENTO 2/8 ORE 14. Nuovi sviluppi direttamente da Dakar, dove Lamin Jallow da qualche giorno sta facendo la spola presso l’ambasciata italiana in Senegal. L’attaccante gambiano ha finalmente depositato tutto l’incartamento necessario per (ri)ottenere il visto d’ingresso nel Belpaese. La risposta, però, arriverà non prima dell’inizio della settimana malgrado i solleciti dell’entourage dell’attaccante e della stessa Salernitana che sta seguendo a distanza l’evolversi della vicenda. In soldoni, il visto arriverà non prima di lunedì. Solo allora Jallow, finalmente, potrà imbarcarsi sul primo volo utile e far rientro in Italia.

 

Altro giorno, altra puntata della telenovela Lamin Jallow. Il ragazzo è praticamente prigioniero in Africa, impossibilitato a tornare in Italia per la mancanza del visto d’ingresso. Sistemate le pratiche della denuncia di smarrimento del vecchio lasciapassare, l’attaccante gambiano s’è nuovamente recato presso l’ambasciata italiana a Dakar in Senegal per presentare (finalmente) la domanda per ottenere il nuovo visto. Il malcapitato Jallow ha però dovuto nuovamente fare i conti con le lungaggini della burocrazia internazionale. Uffici chiusi al pubblico di mercoledì, prego ripassare. Null’altro potrà accadere prima di giovedì quando la punta promessa sposa della Salernitana potrà finalmente presentare la domanda di rilascio del visto. Solo allora, e sempre che non sussistano ulteriori inghippi e/o ritardi, si metterà in moto nuovamente la macchina burocratica per il rilascio del visto che impiegherà non meno di 24 ore per l’esame degli incartamenti. Il rientro in Italia, insomma, non si materializzerà (ottimisticamente) prima del weekend.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News