Connect with us

Calciomercato

Jallow piace alla Reggina, Taibi: “Non sarà facile chiudere la trattativa”

Primo avversario della Salernitana nel prossimo campionato di Serie B, la Reggina potrebbe arrivare all’Arechi con un fresco ex in organico. Si tratta di Lamin Jallow, da tempo ai margini della rosa dell’ippocampo e nel mirino del club amaranto.

Come confermato dall’agente Luigi Sorrentino (clicca qui per la notizia) quello di patron Gallo è uno dei club sulle tracce dell’attaccante gambiano che piace anche a Venezia e Vicenza oltre ai croati del Rijeka (clicca qui per i dettagli). La conferma arriva anche da Massimo Taibi, ds dei calabresi: “È un obiettivo reale che stiamo seguendo da tempo” ha rivelato l’ex portiere al Corriere dello Sport aggiungendo: “Non sarà facile chiudere la trattativa. Il nostro impegno rimane massimo” anche se è stato lo stesso Sorrentino a rivelare ai nostri microfoni di aver ricevuto una proposta interessante da parte degli amaranto. Si vedrà, ad ogni modo il futuro dell’ex Chievo resta lontano da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato