Connect with us

News

Jallow pre-convocato dal CT del Gambia per il doppio impegno di novembre degli Scorpioni: le ultime

Lamin Jallow ritorna in Nazionale. O meglio, il calciatore gambiano è stato, per ora, pre-allertato dal CT del Gambia, Tom Saintfiet, per i due impegni degli Scorpioni contro Angola (13 novembre ore 20 italiane a Luanda) e Repubblica Democratica del Congo (luogo e orario da stabilire, si giocherà il 19 novembre). Nella lista provvisoria, formata da 36 calciatori, tante conoscenze “italiane”: il portiere Sibi della Virtus Verona, il difensore della Sampdoria Omar Colley, il talentuoso trequartista Ebrima Colleydell’Atalanta e gli attaccanti Barrow (Atalanta),Juwara(Bologna) e Manneh (Carrarese).

Dopo lo stop della scorsa sosta Nazionale, a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per quattro partite saltando Trapani, Chievo, Livorno e Frosinone, l’attaccante originario di Banjul ha riassaporato il campo giocando un breve spezzone di gara nella sconfitta maturata a Venezia dai granata. Ora la pre-convocazione per il Gambia dove ha uno score di 10 presenze ed una sola rete segnata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News