Connect with us

News

Jallow segna e oltraggia i tifosi: tensione anche a fine partita tra il gambiano e la Sud

Un gol e un gesto tutt’altro che da elogiare. Può essere riassunta così la partita di Lamin Jallow, entrato all’11’ della ripresa al posto di Di Tacchio. Dopo otto minuti il gambiano ha portato il risultato sul momentaneo 1-1 infilando in porta un pallone toccato da Karo in area di rigore. Gol macchiato da un’esultanza polemica: l’ex Cesena ha zittito i tifosi che nelle ultime settimane lo avevano fischiato per alcune prestazioni a dir poco insufficienti.

I tifosi presenti nel settore Distinti non hanno gradito e hanno chiesto la sostituzione a Ventura dall’altro lato. La partita è proseguita col gambiano puntualmente fischiano non appena toccava palla. A fine partita, nonostante la vittoria, i fischi sono proseguiti e lo stesso Jallow ha risposto “invitando” i tifosi della Sud a continuare. Il dirigente Bianchi e il massaggiatore Magliano hanno provato a fermarlo ma l’ex Cesena li ha scansati dirigendosi in maniera provocatoria sotto la Curva prima di rientrare negli spogliatoi. A fine partita un nutrito gruppo di tifosi ha atteso il giocatore all’esterno del Varco 1, il compagno di squadra Kiyine ha tentato di giustificarlo senza però riuscire a placare l’ira dei tifosi. Intanto le immagini dell’esultanza polemica saranno valutate dalla Questura mentre il club potrebbe escludere il giocatore dalla cena natalizia in programma domani sera.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News