Connect with us

News

JENBACH, DAY 21. New entry in ritiro, riecco Vergani

Per un Simy lasciato a casa (clicca qui per leggere l’articolo), ecco un altro attaccante a rimpinguare il numero nel reparto. Ieri sera a Fugen ha fatto capolino anche Edoardo Vergani, che era stato inizialmente escluso dalla prima parte del ritiro a causa di un problema fisico. Questa mattina c’era anche lui sul campo di Jenbach per allenarsi con il gruppo.

Rimasto a curarsi a Salerno, aveva cominciato a lavorare a parte. Per la seconda fase del ritiro, essendo l’ex interista guarito, Nicola ha scelto di richiamarlo in squadra, bisognoso comunque di elementi lì davanti, in attesa dei colpi di mercato. Vergani, classe 2001 e nel giro della Nazionale U20 fino all’anno scorso, ha ancora un anno di contratto con il cavalluccio marino: anche il suo futuro è tutto da scrivere, con un rinnovo che non sembra alle porte. Se venisse ridiscusso, si aprirebbe l’ipotesi del conseguente prestito in serie cadetta, oppure il giocatore (assistito da Tullio Tinti) potrebbe essere ceduto a titolo definitivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News