Connect with us

Calciomercato

Juve chiude per Cambiaso: al Genoa conguaglio e un ex granata

Nuova avventura in vista per Radu Dragusin. Il difensore romeno ha giocato in prestito secco a Salerno, raccogliendo da gennaio appena 7 presenze. La Juventus ha chiuso col Genoa per Cambiaso, ai rossoblu 3,5 milioni di euro e proprio il cartellino di Dragusin. Per il calciatore sarà un ritorno nella città di Genova, avendo vestito la maglia della Samp nella prima parte della stagione appena conclusasi.

L’operazione Cambiaso potrebbe interessare anche la Salernitana. Nel caso in cui la Juve volesse mandare in prestito l’esterno, il club granata sarebbe in prima fila.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato