Connect with us

News

Karo in ospedale, Ventura in ansia: il cipriota in dubbio per Benevento

Gian Piero Ventura è in ansia per le condizioni di Antreas Karo, uscito stasera nell’intervallo di Salernitana-Cosenza per infortunio. Il difensore cipriota si è recato subito nel vicino ospedale San Leonardo per accertamenti clinici: il colpo subito dal giocatore è tra caviglia e tibia destra e si sospetta quantomeno un trauma distorsivo-contusivo.

”Domani Karo farà la risonanza e vedremo”, ha tagliato corto Ventura. L’ex del Pafos, in ogni caso, aveva difficoltà a camminare nel lasciare lo stadio e si è recato al pronto soccorso in stampelle. Dunque, è in fortissimo dubbio per il derby del Vigorito. Con l’arrivo di Aya (discreto il suo approccio stasera all’esordio neI secondi 45’) e un Heurtaux che sta lavorando per ritrovare la giusta condizione, l’allenatore può comunque contare su un paio di valide alternative. Domani la Salernitana diramerà un bollettino medico. Da verificare martedì alla ripresa anche le condizioni di Cicerelli e Lopez, stasera assenti per i rispettivi infortuni. Soprattutto l’esterno ex Foggia dovrebbe recuperare ampiamente per Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News