Connect with us

Calciomercato

Kastanos resta in standby: eventuale uscita solo nelle ultime ore di mercato

Grigoris Kastanos ha un buon mercato in Serie B e potrebbe lasciare la Salernitana in presenza di offerte allettanti e se vi fosse il via libera del club, magari con l’ingaggio di un altro centrocampista dopo quello ventilato di Crnigoj (che andrebbe a sostituire Capezzi, ormai fuori dal progetto granata). Proprio l’ex empolese potrebbe finire nel mirino degli stessi lagunari, che andrebbero a colmare la lacuna lasciata dallo sloveno.

Corte dalle Marche

La mezzala cipriota ha finora collezionato 10 presenze, di cui soltanto 2 dal primo minuto. Nonostante tutto, vorrebbe giocarsi le sue residue chance in massima divisione e soprattutto a Salerno, piazza a cui è legato e con cui ha firmato la scorsa estate un contratto fino al 2026. A tentare l’ex juventino ci sono Parma ed Ascoli. Soprattutto i marchigiani nelle ultime ore avrebbero intensificato il pressing, ricevendo in risposta segnali di… attesa. L’eventuale uscita del numero 20 granata, infatti, potrebbe verificarsi solo nelle ultime ore di mercato al verificarsi delle condizioni su indicate, probabilmente in prestito.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato