Connect with us

News

La carica del tifo per la partita più importante col messaggio di Ciccio Rocco: ‘Nel nome del Siberiano…’

I tifosi scaldano i cuori e si preparano a vivere la partita più importante della stagione, forse la più prestigiosa dell’era Lotito-Mezzaroma. Nella giornata di ieri gli ultras hanno dato appuntamento nel piazzale antistante la tribuna dello stadio Arechi alle ore 18 per accogliere il torpedone che porterà i giocatori della Salernitana in via Allende per la sfida con lo Spezia. Seppur nel rispetto nelle normative anti-covid, la parte calda del tifo granata farà sentire la propria vicinanza alla squadra prima di novanta minuti che decideranno una stagione intera

Un messaggio di incitamento breve ma importante arriva anche da Ciccio Rocco, storico volto della Granata South Force e di tutta la tifoseria granata. Sui social lo storico ultras granata ultrà ha pubblicato un video-omaggio all’amico e compagno di mille battaglie, Carmine Rinaldi, con un chiarissimo messaggio: “Nel nome del Siberiano… Vincere!!!”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News