Connect with us

News

La pioggia fa saltare la seduta in piscina, nelle prossime ore nuovi arrivi?

Niente acqua per la Salernitana. É stata infatti annullata la seduta di lavoro atletico in programma per questo pomeriggio al lido Siulp per i giocatori della Salernitana i quali avrebbero dovuto disimpegnarsi in un lavoro atletico in piscina. Le condizioni meteorologiche hanno però fatto cambiare i programmi della compagine granata.

Questa mattina invece, mentre Marco Firenze sosteneva le visite mediche, al Mary Rosy il resto della squadra si è allenata gli ordini di mister Ventura. Ancora lavoro prettamente atletico prima della partenza per il ritiro. Intanto, tra stasera e domani mattina uno tra Giannetti e Bianchetti (clicca qui per leggere l’articolo) potrebbe approdare in città per poi aggregarsi alla truppa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News