Connect with us

Calciomercato

La porta granata: Castori attende Belec (in Nazionale) ma Micai lancia messaggi d’amore

Alessandro Micai lancia chiari messaggi alla piazza e alla società. Nonostante il tecnico Fabrizio Castori sia intenzionato a puntare su un altro numero uno, l’estremo difensore virgiliano è intenzionato a non andare via, anche in virtù di un contratto importante che lo lega al club granata.

Nelle scorse ore, dopo l’amichevole con la Ternana (clicca qui per la sintesi), l’ex Bari ha tracciato un bilancio del suo decimo ritiro della sua carriera. “Il tempo scorre velocemente anche quando sembra non passare mai, come i giorni in ritiro” scrive l’estremo difensore sui social “Adesso però è il momento di tornare a Casa… non vedo l’ora inizi questa stagione!”. Quasi come se nulla fosse successo: eppure dal primo giorno di ritiro Castori ha chiarito di non voler puntare su di lui, con il rischio di andare incontro ad un braccio di ferro tra le parti (clicca qui per i dettagli) anche se il pipelet originario di Mantova potrebbe finire nel mirino del Vicenza.

Il tecnico di Tolentino infatti aspetta Vid Belec: il portiere classe ’90 dovrebbe essere il nuovo numero uno granata: per lui è pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Prima di raggiungere Salerno, questa sera l’ex Benevento sarà di scena allo stadio Stožice di Ljubljana per il secondo round della Nations League con la maglia della sua Slovenia: giovedì contro la Grecia è rimasto in panchina e anche questa sera contro la Moldavia il ct Kek dovrebbe preferirgli Oblak.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato