Connect with us

Giovanili

La Primavera granata per il sociale: i baby serviranno alla mensa dei poveri

Una lodevole iniziativa in cantiere per i ragazzi del settore giovanile della Salernitana, con la squadra Primavera di Luca Fusco in primis. Non è ancora stato scelto il giorno, ma nel corso delle festività natalizie i baby calciatori saranno camerieri per un giorno: serviranno i pasti alla mensa dei poveri a Salerno.

L’iniziativa, come si legge sull’odierna edizione del quotidiano Il Mattino, è organizzata in collaborazione con la Caritas diocesana e si terrà sotto la guida dall’assistente spirituale della Salernitana, il tifosissimo Don Roberto Faccenda. Già qualche anno fa fu la prima squadra a intraprendere un’iniziativa simile (era il 2017 con la gestione Bollini e una delegazione fu protagonista al ristorante sociale Elpis), ora toccherà ai più giovani essere sensibilizzati e sensibilizzare con un gesto bellissimo, quello di consegnare i pasti alle persone più bisognose.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili