Connect with us

News

La Salernitana annega, i tifosi scaldano voce e cuore per Antonio e Ciccio

Nonostante il diluvio e la sconfitta, con due goal subiti nei primi tredici minuti risultati fatali, anche a Pisa l’apporto dei tifosi granata non è mancato. In tanti hanno macinato chilometri per raggiungere la cittadina toscana. Tra gli oltre settemila tifosi dell’Arena Garibaldi – Romeo Anconetani, infatti, in oltre 400 hanno tifato incessantemente nello spicchio riservato ai supporters del Cavalluccio.

Durante la gara e al termine della stessa sono stati cantati cori per Antonio Liguori, lo sfortunato ragazzo che il Centro Storico e Salerno ha riabbracciato l’ultima volta venerdì e che è stato ricordato, come evidenziato dalla foto, con uno stendardo avente il suo volto e per Francesco “Ciccio” De Santi, giovane tifoso cilentano scomparso domenica notte e membro del club Paestum Granata.

Al termine della gara, nessun fischio è stato rivolto ai giocatori, ma timidi cori sono stati effettuati nei confronti di Claudio Lotito e Angelo Fabiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News