Connect with us

Calciomercato

La Salernitana attende Coulibaly: c’è l’accordo con l’Udinese ma Gotti punta su di lui

Potrebbe essere Mamadou Coulibaly il prossimo innesto della Salernitana a centrocampo. Il giocatore classe ’99 è in cima alla lista delle preferenze per la zona nevralgica del campo dove dopo Schiavone e Dziczek serve un giocatore di corsa e sostanza, capace di non far sentire eccessivamente l’assenza di Akpa Akpro.

Da tempo c’è l’accordo con l’Udinese per il prestito secco del senegalese che però in questa estate è stato particolarmente valorizzato dal tecnico dei friulani Gotti, complici diverse defezioni nel centrocampo bianconero. Anche ieri pomeriggio Coulibaly è stato impiegato dal 1′ nell’amichevole persa contro la Spal ma l’arrivo in Friuli del tedesco Arslan, ufficializzato nelle scorse ore, potrebbe “liberare” Coulibaly che a Salerno ritroverebbe Castori che lo ha allenato sia a Carpi che a Trapani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato