Connect with us

Calciomercato

La Salernitana pesca ancora in Austria: ecco un centrocampista per la Primavera

Dopo Flavius Daniliuc, un altro rinforzo “austriaco” per la Salernitana. Non per la prima squadra, ma per la formazione Primavera allenata da Luca Fusco che in queste ore ha accolto nel suo organico Andres Sfait, giovane e talentuoso centrocampista nato in Romania, ma cresciuto calcisticamente in Austria.

Centrocampista classe 2004, è passato per i settori giovanili di Grödig, Liefering, Salisburgo e Kuchl prima di tornare al Grödig con cui ha anche giocato oltre trenta partite in prima squadre nella terza serie austriaca. Giocatore dinamico e che ama attaccare gli spazi, nelle scorse ore è arrivato a Salerno dove ha firmato il suo primo contro con la Salernitana, incontrando subito il responsabile del settore giovanile, Stefano Colantuono. A proposito di giovanili, nei prossimi giorni il club potrebbe convocare una conferenza stampa per fare il punto prima della nuova stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato