Connect with us

News

La Salernitana torna in campo dopo la vittoria sulla Fiorentina: in quattro a parte

Archiviata la vittoria sulla Fiorentina, per la Salernitana è tempo di iniziare a lavorare in vista della trasferta di Bergamo. Gli allenamenti sono ripresi questo pomeriggio con la consueta fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di tecnica dinamica. I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro fisico ed esercitazioni per il possesso palla prima della consueta partita finale.

Ripresi gli allenamenti dopo la vittoria sulla Fiorentina

Hanno lavorato a parte Gagliolo, Obi, Radovanovic e Verdi. Proprio la presenza di quest’ultimo è in dubbio per la trasferta di Bergamo, anche se ha più chance di recuperare rispetto ad Ivan Radovanovic, a serio rischio per il match di lunedì (clicca qui per leggere l’articolo). Al Gewiss Stadium potrebbero esserci diverse novità di formazione: una strategia obbligata per gestire le tre partite che Ribery e compagni dovranno affrontare in meno di una settimana. Non un vero e proprio turnover, ma una gestione delle risorse, anche a partita in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News