Connect with us

News

La scelta di Iervolino: Maurizio Milan sarà il nuovo amministratore della Salernitana

Danilo Iervolino “ufficializza” il nuovo amministratore delegato della Salernitana. Sarà Maurizio Milan come annunciato dal patron granata nel corso di una lunga intervista al Corriere dello Sport (clicca qui per leggere l’articolo). “Da domani ci sarà un nuovo amministratore” ha spiegato l’imprenditore introducendo Milan “che viene dal network globale di consulenza Ernst & Young”.

Milan nuovo amministratore della Salernitana

“Quando i miei impegni diventeranno troppo assorbenti, io sarò solo il patron” ha confermato Iervolino. Il nome di Milan era già emerso nei primi giorni della nuova era societaria (clicca qui per leggere l’articolo). Presidente dell’Associazione Italiana Formatori, il nuovo amministratore della Salernitana è stato

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News