Connect with us

News

La sosta per recuperare pedine: Coulibaly vuole esserci col Monza

La sosta forzata ed improvvisa potrebbe rappresentare un aiuto per la Salernitana. Da un lato i granata avrebbero potuto e voluto sfruttare il momento di fiducia per affrontare il Monza, dall’altro però potranno approfittare di questa sosta per recuperare energie in vista delle ultime quattro partite e non solo. Al ritorno in campo, infatti, Fabrizio Castori potrà quasi sicuramente fare di nuovo affidamento su Mamadou Coulibaly, fermo ai box dopo l’infortunio rimediato nel primo tempo della partita col Frosinone.

Arrivato a gennaio in prestito dall’Udinese, l’ex Trapani ha sempre giocato quando è stato a disposizione di Castori, e le sue qualità potrebbero tornare utilissime nel finale di stagione. Domani non sarebbe riuscito ad esserci col Monza ma a maggio risponderà presente. Ha già tolto il tutore e in settimana potrebbe tornare a lavorare in gruppo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News