Connect with us

Serie B

La tifoseria veneziana ha già scelto: “Non saremo presenti nè in trasferta a Salerno nè in casa”

Con una conferenza stampa in mattinata la società Venezia ha manifestato tutto il suo dissenso e disagio nel dover disputare i playout a distanza di quasi un mese dall’ultimo impegno ufficiale. Scibilia, Cosmi e Bruscagin non hanno usato mezzi termini davanti ai cronisti.

La tifoseria arancioneroverde, in particolare la frangia più calda, la Curva Sud VeneziaMestre, sembra aver già preso la sua decisione scegliendo di non supportare la squadra nel doppio impegno, come si legge da una comunicazione ufficiale: “Il gruppo Curva Sud VeneziaMestre preso atto della decisione di giocare i play out dichiara di non partecipare a questa farsa della lega e non saremo presenti nè in trasferta a Salerno nè in casa. Meritiamo rispetto e non ci piegheremo di fronte a questo calcio che non ci appartiene dove i risultati non vengono più decisi dal campo ma dai tribunali! Non è questione di una partita, ma di rispetto verso la passione degli Ultras e le tifoserie che macinano chilometri tutto l’anno e vedono vanificati i principi fondamentali di questo sport, rovinato da uomini in giacca e cravatta per i loro sporchi affari! Oggi capita a noi, domani può capitare a qualunque altra società e tifoseria! Anche se retrocederemo sul campo, lo faremo con coerenza e mentalità, senza essere piegati dalle vostre volontà!”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B