Connect with us

News

“L’ammore overo” fa emozionare anche Rocco Hunt: “Omaggio che riempie il cuore”

“L’omaggio della mia città stasera mi ha riempito il cuore”. Anche Rocco Hunt, diretto interessato, ha voluto fare un plauso social alla Curva Sud Siberiano e alla scenografia mostrata ieri in occasione della partita contro la Juventus. “L’ammore overo”, infatti, è il titolo di un brano del rapper salernitano datato 2013, utilizzato per racchiudere i sentimenti degli ultras nei confronti della squadra granata.

Allo stadio Arechi ieri l’artista non era presente (aveva fatto capolino alla seconda giornata contro la Roma e poi contro il Verona), ma ha testimoniato i suoi sentimenti attraverso una storia su Instagram. “Sono di Salerno e da piccolo seguivo i granata. Ora diciamo che sono tifoso del sud”, ha detto qualche mese fa in un intervento alla Bobo Tv. Ieri sera in via Allende c’era il papà, Giovanni Pagliarulo, per anni componente attivo della torcida granata e tifosissimo della Salernitana, chiaramente emozionato. La scenografia, tuttavia, ha preso forma sulle note di “Urlando contro il cielo” di Ligabue, che ha accompagnato l’ingresso in campo delle due formazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News