Connect with us

News

Lavoro sotto la pioggia al M.Rosy: fisioterapia per Capezzi, Djuric e Ribery a parte

Si avvicina la sfida di Torino per la Salernitana di Castori, tornata ad allenarsi questo pomeriggio sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy. Allenamento segnato dal forte acquazzone abbattutosi sulla provincia di Salerno nel tardo pomeriggio, quando Di Tacchio e soci si sono ritrovati in campo per preparare la sfida al Toro. Non c’erano i vari Belec, Strandberg, Kechrida e Kastanos, i quali nelle prossime ore torneranno dagli impegni con le rispettive Nazionali.

Fisioterapia per Jaroszynski, Aya e Capezzi, quest’ultimo alle prese con un trauma distorsivo al ginocchio destro (clicca qui per leggere l’articolo). Lavoro a parte invece per Veseli, Djuric e – ovviamente – l’ultimo arrivato Franck Ribery. Il resto del gruppo ha aperto la seduta con un lavoro di forza seguito da esercizi di trasformazione con palla. L’allenamento si è concluso con partite ad alta intensità. Domani pomeriggio, alle 16, appuntamento ancora al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News