Connect with us

News

Led malfunzionanti a bordo campo, nuovi tabelloni luminosi in arrivo all’Arechi

Nuovi led a bordo campo per Salernitana-Perugia. In questi giorni all’Arechi hanno fatto capolino alcuni camion per portare nuova attrezzatura luminosa, sostituendo così quella obsoleta che nelle ultime gare casalinghe aveva definitivamente smesso di funzionare (foto in alto durante il match col Frosinone), provocando ingenti danni di immagine alla stessa società e agli sponsor investitori.

Se è chiaro che anche l’occhio vuole la sua parte, è altrettanto vero che nei regolamenti di lega da rispettare c’è anche quello sui led a bordocampo, che devono essere perfettamente funzionanti. Quelli dell’Arechi, fino a due settimane fa, erano piuttosto caracollanti. Si trattava di dispositivi vecchi di quattro anni, installati in occasione del ritorno in B della Salernitana, datato 2015. Ora, la sostituzione per evitare noie e richieste di risarcimento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News