Connect with us

News

Lega B, date ed orari dalla 13^ alla 16^ giornata: derby con la J.Stabia di sabato, in notturna con il Crotone

La Lega B ha da poco comunicato date ed orari delle gare valide dalla tredicesima alla sedicesima giornata. La Salernitana giocherà spesso di sabato in quel lasso di tempo, a partire dal derby contro la Juve Stabia che si giocherà al Menti di Castellammare sabato 23 novembre alle ore 15.

Sette giorni dopo, alle ore 18, la truppa allenata da Gian Piero Ventura ospiterà l’Ascoli allo stadio Arechi in uno scontro che si preannuncia di alta classifica; la prima gara di dicembre vedrà Di Tacchio e compagni scendere in campo a Cittadella sabato 7 dicembre alle ore 15 contro la locale formazione guidata da Roberto Venturato. Infine, a chiudere questo poker di gare, la sfida prevista in notturna, alle ore 21, tra Salernitana e Crotone in programma domenica 15 dicembre.

Di seguito il riepilogo delle gare dei granata dalla tredicesima alla sedicesima giornata:

Sabato 23 novembre ore 15
Juve Stabia – Salernitana

Sabato 30 novembre ore 18
Salernitana Ascoli

Sabato 7 dicembre ore 15
Cittadella Salernitana

Domenica 15 dicembre ore 21
Salernitana Crotone

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News