Connect with us

News

Leggerezza al Picco, Pirola si scusa (ma suda sempre la maglia). L’Inter in arrivo…

La leggerezza del Picco è arrivata proprio nel massimo momento psico-fisico ma certamente non fermerà Lorenzo Pirola nel processo di crescita già ottimamente avviato. Le mani sul volto in segno di disperazione, dopo il pareggio siglato da Shomurodov ieri grazie a una distrazione proprio dell’ex monzese, sono state immediatamente seguite da abbracci e gesti dei compagni per rincuorare il difensore, poi sostituito per esigenze tattiche (passaggio alla difesa a quattro). Ieri sera Pirola ha sentito la necessità di esprimere tutto il suo rammarico lanciando un messaggio ai tifosi attraverso Instagram anche se non ci sarebbe stato bisogno.

Le scuse

“Un punto in più verso il nostro obiettivo. Mi dispiace e chiedo scusa per l’errore di oggi, non deve succedere ma anche questo fa parte del percorso. Adesso testa alta e guardiamo tutti insieme alla prossima”. Che sarebbe quella contro la sua Inter, club che detiene tuttora il cartellino del ragazzo (prestito a Salerno con diritto di riscatto e controriscatto a 5 e 8 milioni). Non aveva bisogno di chiedere scusa Pirola dopo il rendimento importante mostrato nelle precedenti gare. L’intoppo, pur pesante e inevitabilmente incisivo su una grave insufficienza, può sempre e comunque capitare anche a chi suda sempre la maglia. Stavolta è successo in un’altra partita in cui aveva iniziato e proseguito benissimo per un’ora di gioco. Reset e umiltà, un ragazzo serio: non sarà certo un errore di leggerezza a tarpare le ali a Pirola, anche in azzurro. A fine stagione c’è pure Euro U21…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News