Connect with us

Serie B

L’esterno di Djuric in lizza per il gol più bello della giornata. Si vota su Instagram

Non solo decisivo, ma anche bello. Milan Djuric con il suo gol d’esterno che è valso l’1-0 a Pescara si candida alla rete più bella della 20^ giornata. Una giocata elegante, di tocco più che la cosiddetta “trivela” resa celebre da Ricardo Quaresma, ma anche una reazione tempestiva a una palla piovutagli tra i piedi in maniera casuale e perciò ancora più geniale. L’attaccante bosniaco se la dovrà giocare con altri tre colleghi: in lizza con lui ci sono Giuseppe De Luca della Virtus Entella, protagonista di un’acrobazia contro il Livorno, Leonardo Morosini dell’Ascoli che ha piazzato la palla all’angolino nella trasferta a Trapani, e Federico Dionisi del Frosinone, autore di una meravigliosa punizione spedita all’incrocio contro il Pordenone.

La scelta è come al solito affidata ai tifosi, che potranno votare attraverso il sondaggio sulle Instagram Stories del profilo della Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B