Connect with us

News

L’ex Palladino trova squadra: riparte dal Monza

Con l’approdo, nel mese di dicembre, di Angelo Adamo Gregucci sulla panchina granata aveva preso corpo l’ipotesi di un ritorno (dopo la stagione 2004/05) di Raffaele Palladino all’ombra dell’Arechi (clicca qui). Contatti continui nella sessione invernale, ma alla fine un nulla di fatto.

E’ di ieri la notizia del suo approdo al nuovo Monza di Berlusconi e Galliani, ancora attivo sul mercato, dopo l’importante campagna di rafforzamento nel mese di gennaio. Il classe ’84 quindi riparte dalla Brianza, dopo l’ultima stagione divisa tra Genoa e Spezia, con sole nove presenze e nessuna rete.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Advertisement
Advertisement

Altre news in News