Connect with us

News

Lista over, stasera la definitiva: valutazioni in corso su FR7

ribery

Le condizioni fisiche di Ribèry non promettono nulla di buono per l’immediato e la Salernitana sta riflettendo in queste ore se inserirlo in lista over oppure lasciargli il tempo necessario per recuperare bene e dargli l’arrivederci a gennaio. A mezzanotte si avrà una risposta certa ed ufficiale.

Il mister

Non faccio il medico e non so per quanto tempo, ma il fastidio al ginocchio che ha Franck lo costringerà a stare a riposo per un po’. Riflessioni sulla lista? Non so, vediamo”, ha detto ieri Nicola. Se il francese dovesse star fuori per molto tempo, considerando che si giocherà ancora per poco più di due mesi a spron battuto (il 13 novembre ultima partita prima della lunga sosta e della conseguente possibilità di rimescolare liberamente le carte in lista over), la Salernitana potrebbe pensare di lasciarlo clamorosamente fuori dalla lista over, liberando uno spazio per uno tra Sy e Kristoffersen (favorito il secondo).

Scenario

Le valutazioni sono tuttora in corso e una decisione sarà presa entro stasera, come detto, di concerto anche con il campione transalpino. Entro le 23:59 le squadre di massima divisione devono consegnare in Lega Serie A la lista definitiva dei giocatori over che potrà essere intaccata solo due volte nel prosieguo del torneo quando le finestre di trasferimento saranno chiuse, mentre a gennaio, durante la campagna di riparazione, sarà possibile rivoluzionarla integralmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News