Connect with us

News

CASCIA, DAY 1. Pomeriggio sotto l’acquazzone, Castori prova 3-5-2

Alle 16.55 Salernitana nuovamente in campo per la seduta pomeridiana. Verso ora di pranzo il neo acquisto Pawel Jaroszynski è giunto a Cascia, accompagnato dal medico sociale D’Arrigo. Il polacco non è sceso però in campo, mancano infatti ancora alcuni dettagli per la sua ufficializzazione. Dopo il riscaldamento iniziale la squadra è stata divisa in due gruppi per disputare dei torelli, con due calciatori impegnati ad intercettare palla e spezzare la linea di passaggio. Da una parte Gyombér, Boultam, Sy, Djuric, Di Tacchio, Schiavone, Veseli, Cavion, Bogdan, dall’altra Fella, Capezzi, Aya, Kalombo, Vitale, D’Andrea, Kristoffersen, Galeotafiore. Ritmi alti sotto lo sguardo e le urla di Fabrizio Castori e Riccardo Bocchini. Tre portieri a lavoro con il preparatore. Successivamente lavoro allenante con un tot di passaggi da completare per poi cambiare lato. Aya, Vitale, Boultam, Capezzi, Djuric, Galeotafiore con pettorine gialle; Kalombo, Veseli, Di Tacchio, Bogdan, D’Andrea, Cavion con pettorine arancioni; Fella, Sy, Schiavone, Gyombér e Kristoffersen senza pettorine. A metà allenamento ha iniziato anche a piovere in maniera copiosa.

Fabrizio Castori ha dato poi il via alle lunghe prove tattiche, sagome disposte col 4-2-3-1 e squadra col canonico 3-5-2. Il compito era quello di attaccare la porta, partendo dalla difesa e sfruttando l’ampiezza. In porta alternanza per Russo, Belec e De Matteis. Pettorine gialle per Aya, Galeotafiore, Vitale, Di Tacchio, Boultam, D’Andrea e Kristoffersen, in arancione Bogdan, Veseli, Kalombo, Cavion, Capezzi, Fella e Djuric. Casacche intercambiabili per Gyombér e Sy. Seduta che si è chiusa con partitina a campo ridotto, nove contro nove. Da una parte, in arancione, Belec, Bogdan, Gyombér, Galeotafiore, Sy, Capezzi, Schiavone, Djuric e D’Andrea, dall’altra, in giallo, Russo alternato con De Matteis, poi Aya, Veseli, Kalombo, Cavion, Boultam, Di Tacchio, Kristoffersen e Fella, Vitale uomo jolly per la squadra in possesso palla. Vittoria di misura per gli arancioni, firmata D’Andrea. Alle 18.45 tutti sotto la doccia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News