Connect with us

News

RILEGGI IL LIVE. Salernitana-Sassuolo 2-2: è finale

SALERNITANA-SASSUOLO 2-2

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Veseli (1′ st Zortea), Gyomber, Fazio, Ruggeri (24′ st Ranieri); Kastanos (1′ st Perotti), L. Coulibaly, Ederson (31′ Radovanovic), Verdi (24′ st Mousset); Djuric, Bonazzoli. A disp: Belec, M. Coulibaly, Bohinen, Obi, Dragusin, Gagliolo, Mikael. All: Nicola

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (1′ st Tressoldi), Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi (44′ st Harroui); Berardi (34′ st Ayhan), Raspadori, Traorè (33′ st Henrique); Scamacca. A disp: Pegolo, Magnanelli, Oddei, Ciervo, Peluso, Ceide, Zacchi. All: Dionisi

Arbitro: Massimi di Termoli (Vivenzi/Ranghetti). IV uomo Camplone. Var: Di Paolo (Vecchi)

Diretta: DAZN

Note: Marcatore: 8′ Bonazzoli, 20′ Scamacca, 30′ Traoré, 36′ st Djuric; Ammoniti: Berardi, Ruggeri, Ranieri, Lopez; Espulsi: Raspadori; Angoli: 5-5; Recupero: 2′ pt, 4′ st; Spettatori: 10249


PREMI F5 DA DESKTOP PER AGGIORNARE

49′ st È finale all’Arechi.

49′ st Bonazzoli calcia a botta sicura, Consigli c’è!

46′ st Quattro i minuti di recupero.

44′ st Esce Frattesi dentro Harroui. Giallo per Lopez.

36′ st DJURIC!!! PAREGGIA LA SALERNITANA!!! Cross di Zortea, Djuric svetta ancora ed è 2-2!!!

33′ st Fuori Traoré e Berardi, dentro Henrique e Ayhan.

32′ st TRAVERSA DI FRATTESI! Muldur arriva sul fondo a destra e appoggia per l’accorrente Frattesi che incrocia, beccando la traversa.

28′ st DJURIC! Svetta il bosniaco su lob di Bonazzoli, palla fuori di un nulla.

24′ st Cambia il Sassuolo: fuori Scamacca per Defrel. Cambia anche Nicola: fuori Ruggeri e Verdi, dentro Ranieri e Mousset.

23′ st Sepe si fa trovare pronto sul colpo di testa di Frattesi.

20′ st Appoggio di Djuric, Bonazzoli calcia debole.

17′ st Ammonito Ruggeri.

14′ st Incredibile, Raspadori entra duro su Radovanovic e si bella il secondo giallo. Sassuolo in dieci.

12′ st Ammonito Raspadori.

10′ st Perotti guadagna un corner.

5′ st Zortea si fa vedere, cross però sballato.

3′ st Arriva il dato spettatori, in 10249 all’Arechi.

1′ st Comincia la ripresa. Doppio cambio Salernitana: fuori Veseli e Kastanos, dentro Zortea e Perotti. Nel Sassuolo fuori Chiriches, dentro Tressoldi.

47′ Finisce il primo tempo.

46′ Due minuti di recupero.

45′ Svetta Radovanovic su corner, palla di poco alta.

43′ Ancora pericoloso in area Traoré, Sepe blocca.

42′ La Salernitana prova un assalto, ma le idee sono poco chiare.

41′ Berardi si accentra e calcia, palla alta.

39′ Segna ancora Traoré, ma era in offside.

37′ Frattesi spara alto da due passi, ma era in fuorigioco.

35′ Cross in mezzo, appoggio di Scamacca, Traoré calcia ancora a giro, stavolta alto. Salernitana frastornata.

31′ Problema fisico per Èderson, dentro Radovanovic.

30′ SORPASSO SASSUOLO!! Gran giocata di Traoré che sguscia in area tra Veseli e Lassana e batte col destro a giro Sepe.

20′ PAREGGIA IL SASSUOLO!! Cross dalla sinistra di Kyriakopoulos, Scamacca si infila e di testa batte Sepe.

16′ Il Sassuolo guadagna un corner.

13′ Primo giallo del match, Berardi ferma Lassana e si becca il giallo.

12′ Kastanos segna il raddoppio, ma viene pescato in offside.

11′ Spinge la Salernitana! Sinistro di Kastanos, palla a lato.

8′ VANTAGGIO SALERNITANAAAA!!!!! Verdi va via a sinistra e lascia la palla per Ruggeri che crossa in mezzo, Djuric svetta, Consigli non controlla bene la palla e la lascia lì, pronto Bonazzoli con la zampata.

3′ È partita bene la Salernitana.

1′ Si comincia all’Arechi. Primo possesso Salernitana.

Anche il presidente Iervolino ha detto la sua prima del fischio d’inizio: “Alla salvezza ci credo ancora, oggi sarà ovviamente complicata contro una grande squadra. Abbiamo fatto una bella settimana, ho visto i calciatori motivati. La classifica è corta e ci crediamo, ma oggi serve bottino pieno. Servirà anche una prestazione convincente per iniziare un filotto di risultati”.

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel pre partita: “Il Sassuolo ha voglia di dare continuità. Mi auguro di vedere una squadra ambiziosa e non presuntuosa. Le risposte devono arrivare dal campo”.

Intervistato anche Milan Djuric: “È da tanto che non vinciamo qui, ci siamo andati vicini con Milan e Bologna. Sono arrivati due pareggi, con l’Inter c’è stato un passo falso. Ora ci siamo ricompattati e vogliamo riscattarci”.

Così Gianluca Scamacca a DAZN: “Segnai con l’Ascoli qui, è passato tempo. L’ultima volta non andò benissimo, speriamo vada meglio oggi. Vogliamo crescere sempre e non ci poniamo limiti”.

ORE 14:27. Anche Davide Nicola entra di corsa sul terreno di gioco per seguire da vicino gli esercizi dei suoi calciatori.

ORE 14:25. Dopo il Sassuolo, anche i granata in campo per iniziare il riscaldamento prepartita.

ORE 14:15. Portieri in campo per il riscaldamento, applausi del pubblico, ancora poco sugli spalti. La cifra totale sarà di circa 10mila presenti.

ORE 13:53. Interrompere la serie positiva del Sassuolo e tornare all’appuntamento con i tre punti. Ancora una volta è contro pronostico la missione della Salernitana di Davide Nicola che oggi alle 15 apre all’Arechi il programma della ventinovesima di Serie A.

Le assenze di Mazzocchi e Ribery costringono il trainer granata a cambiare uomini ma non spartito, con un 4-4-2 più offensivo, in cui le speranze offensive sono riposte in Djuric e Bonazzoli. Davanti a Sepe coppia inedita Gyomber-Fazio, con Ruggeri che torna titolare a sinistra e Veseli a destra al posto di Mazzocchi. In mediana, cerniera centrale con Lassana Coulibaly ed Ederson, mentre Verdi agirà partendo da sinistra e con licenza di offendere. A sinistra spazio a Kastanos. Detto della coppia offensiva, Perotti e Mousset partiranno dalla panchina.

Nel Sassuolo modulo 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Muldur a destra e Kyriakopoulos a sinistra, con Ayhan e Ferrari coppia centrale. Solo panchina per Chiriches. In mediana la qualità di Lopez e Frattesi, con Scamacca supportato da tre bocche di fuoco come Berardi, Raspadori e Traorè. Dirige Massimi della Sezione di Termoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News