Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 12. Orlando pimpante e in gruppo. Prove di 3-5-2 in vista della Ternana

Alle 17.20 circa la Salernitana è scesa in campo per la sessione pomeridiana. I granata inizialmente si sono cimentati nel gioco della “palla avvelenata”, con tanto di eliminazione per i calciatori colpiti. Successivamente esercitazioni tecniche. Fabrizio Castori ha dato poi spazio alla tattica, disponendo i suoi con l’oramai canonico 3-5-2. Di Tacchio e compagni hanno coperto la metà campo in un classico “undici contro zero” (riprese dal match analyst tramite il drone). In formazione tipo, il trainer granata ha provato Aya, Migliorini e Galeotafiore in difesa; Casasola, Maistro, Di Tacchio, Cicerelli e Lopez a centrocampo; Djuric-Gondo come inamovibile coppia offensiva. Per il match di domani (ore 17.30) contro la Ternana si va quindi verso l’esclusione di N’Dinga.

Ritmi alti e tanta garra nella partita finale, dieci contro dieci, a metà campo. Da una parte Guerrieri; Kalombo, Aya, Lopez; Iannoni, Martorelli, N’Dinga, Cicerelli; Djuric, Giannetti; dall’altra Micai (sostituito poi da Russo); Guzzo, Galeotafiore, Curcio; Casasola, Di Tacchio, Maistro, Orlando; Gondo, Riosa. Match terminato 2-1 per i bianchi grazie alla doppietta di Gondo (il raddoppio dell’ivoriano proprio sulla sirena a seguito di un rimpallo fortuito); in gol Djuric per la squadra in pettorine arancioni. Da segnalare un Lopez in versione motivatore, soprattutto verso i più giovani. Carico anche Micai, nonostante il suo futuro sia altrove. Buone impressioni da Orlando, apparso pimpante e sgusciante. L’ex Samb è tornato ad allenarsi in gruppo, mettendo da parte i problemi al ginocchio; possibile minutaggio per lui domani. Migliorini ha saltato la partitella finale. Cernigoi, Iannone e Del Regno si sono allenati a parte. Sessione chiusa da esercitazioni atletiche e tanta frutta per recuperare le energie.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News