Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 6. Micai unico portiere in campo, Djuric e Curcio ancora a parte

È il giorno della prima amichevole per la Salernitana: alle 17.30 gli uomini di Castori affronteranno la Fermana e questa mattina hanno sostenuto una blanda seduta d’allenamento. L’unico portiere in campo era Micai: l’arrivo di Guerrieri dopo il passaggio di De Matteis alla Lazio (clicca qui per i dettagli) è atteso poco prima di pranzo e il giovane Russo ha accusato un piccolo problema fisico, lasciando Micai da solo a difendere i pali.

Squadra in campo alle 10 ma già dalle 9 Djuric Curcio hanno svolto dei test atletici: il brasiliano dovrebbe scendere in campo contro la Fermana mentre sono da valutare le condizioni di Cernigoi, ancora a parte per gli ormai noti problemi muscolari. Per il resto del gruppo, dopo una sessione di riscaldamento e di mobilità articolare, lavoro incentrato sulla difesa e sulle palle inattive (al quale ha partecipato anche Curcio). Da segnalare un altro stop di Maistro, fermatosi quasi subito per un dolore al ginocchio. Al termine dell’allenamento sono stati provati anche dei calci di rigore: in gol Di Tacchio, Gondo, Giannetti, Cicerelli ha visto neutralizzare il suo tentativo, mira da rivedere per Orlando e Migliorini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News