Connect with us

News

“Lo adoran!”: la favola Ochoa continua a viaggiare, dall’Italia al Messico

È diventato l’idolo dei tifosi e della Curva Sud visto che si è guadagnato, a suon di parate, educazione e rispetto verso la torcida granata, un vero e proprio posto speciale.

Guillermo “Memo” Ochoa continua a tenere banco, dentro e fuori dal campo, tra un ottimo riflesso e le pagelle puntuali oltreoceano sui media messicani che sono arrivati anche a trasmettere le partite della Salernitana (seppur con regolare differita di orario) per seguire le gesta del numero 13 di Paulo Sousa. Dal “No Memo No Party” alle parrucche che richiamano la folta e riccia capigliatura del portero, dal sombrero di ieri in quel di Genova all’esterno del Ferraris alla torta della pasteleria salernitana con tanto di colore giallo e granata (come da divisa) fascia e ricci… di cioccolato. Operazione di marketing a sua insaputa ma idolo di piccoli e grandi “Qui non tifano Juve, Inter o un’altra big, solo Salernitana. Siamo vicini a Napoli e c’è tanta passione, si vede per strada, in mensa, ovunque. È una passione molto latinoamericana” come sottolineò la settimana scorsa al quotidiano Marca. In attesa di serrare la porta a doppia mandata, Ochoa strappa consensi oltre che dal suo entrenador, nel cuore dei tifosi che sperano che il rinnovo arrivi anche per l’anno prossimo. Nel frattempo, l’edizione mattutina del quotidiano messicano Diario 24 Horas e Linea Deportiva, apriva con tanto di titolo “Lo adoran” dedicata ovviamente al portiere della nazionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News