Connect with us

News

Lombardi, stagione (quasi) finita: si è strappato, può rientrare nei playoff

È grave, come purtroppo già si immaginava e si temeva, l’infortunio patito lunedì sera a Verona da Cristiano Lombardi. Oggi l’esterno granata si è sottoposto ai dovuti esami, i quali hanno evidenziato una lesione di elevato grado al flessore della gamba sinistra. Vuol dire stagione praticamente finita per quello che era stato l’uomo in più della Salernitana nella creazione di occasioni da rete e non solo. Infatti è di almeno due mesi di stop la prognosi per questa gravità di strappo muscolare, quindi il calciatore classe 1995 potrà tornare a lavorare con la squadra soltanto quando la stagione volgerà ormai al termine e potrebbe rientrare nella giusta condizione solo quando inizierà la post season. Ammesso che la Salernitana riesca a guadagnare l’accesso ai playoff.

Un brutto colpo per Gian Piero Ventura, che faceva affidamento sulle qualità di velocista e sulla forza dell’ex laziale. “Non vedo l’ora di tornare”, aveva scritto il giocatore ieri sui social network, mentre percorreva in treno la tratta Verona-Salerno. Non aveva potuto, a causa dell’infortunio, essere con i compagni sull’aereo che ha riportato tutta la delegazione granata in Campania. Non appena la lesione sarà rimarginata, con l’aiuto anche della fisioterapia, occorrerà ritrovare la giusta forma fisica. Insomma, due mesi se non di più ai box.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News