Connect with us

Calciomercato

Lopez riparte dalla Serie C: l’uruguayano accetta la proposta della Triestina

Walter Lopez termina anzitempo la sua esperienza alla Salernitana. Il contratto dell’esterno uruguayano infatti era in scadenza a giugno 2021 ma nelle ultime ore di calciomercato si è presentata l’ipotesi Triestina. Dopo qualche resistenza, l’ex Benevento ha accettato la proposta del club friulano e tornando così in Serie C dopo l’ultima esperienza con la Ternana.

Arrivato a Salerno nella sessione invernale di calciomercato del campionato 2018/2019, l’avventura di Lopez in granata è stata segnata da alti e bassi. La sua esperienza è spesso tornata utile ma allo stesso tempo la l’esterno mancino ha tante volte palesato i suoi limiti tecnici. Mai risparmiatosi sotto il profilo dell’impegno, con Ventura in panchina è stato uno dei migliori per rendimento, in particolar modo nel girone d’andata. Anche sotto la guida tecnica di Castori è sempre stato l’ultimo ad alzare bandiera bianca ma con gli arrivi di Durmisi e Sy il suo spazio in granata si sarebbe ulteriormente ridotto. La Triestina di Pillon ha fiutato l’affare sferrando l’assalto decisivo nelle ultime ore di mercato per Lopez, pronto a mettersi nuovamente in gioco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato