Connect with us

News

Lotito, blitz nel ritiro della Lazio mentre su sponda granata regna il silenzio

Blitz in Veneto, silenzio a Sarnano. Non potrebbe sdoppiarsi, ma la differenza di approccio di Claudio Lotito è palese. Dopo la sconfitta con lo Spezia, nessuno tra Mezzaroma, Fabiani e lo stesso presidente ha proferito parola su quanto accaduto e su quanto accadrà. Un silenzio che certamente non fa piacere ad una piazza già sul piede di guerra per i risultati sportivi ottenuti nell’ultimo lustro.

A Roma, almeno in parte, Lotito sembra invece aver ritrovato il feeling con i tifosi ma soprattutto fa sentire la sua vicinanza alla squadra. Nelle scorse ore infatti è stato protagonista di un blitz nel ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore dove ha cenato con staff e giocatori. Un comportamento che fa da contraltare a quanto sta accadendo in casa Salernitana nelle ultime settimane e che appare quasi utopistico se paragonato ai primi anni dell’esperienza dell’Imperatore Claudio a Salerno quando le apparizioni in ritiro erano costanti e vedevano anche la partecipazione delle famiglie. Intanto, a proposito di silenzi, è attesa per i prossimi giorni la prima conferenza stampa di Castori: resta da capire se il tecnico parlerà già dopo l’amichevole con la Fermana sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 17.30).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News