Connect with us

Calciomercato

Lotito dà l’ok all’operazione Tutino: oggi la risposta dell’entourage

tutino

Da Claudio Lotito arriva l’ok all’operazione Tutino. Il co-patron ha dato il via libera all’ingaggio dell’attaccante napoletano dopo il summit di venerdì sera a Villa San Sebastiano con il socio Mezzaroma ed il dg Fabiani. Quest’ultimo ha formulato una controproposta all’entourage dell’attaccante preparandosi a chiudere anche qualche altra trattativa.

Nella giornata di oggi, come si legge sulle colonne de Il Mattino, dovrebbe arrivare la risposta dell’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane. Il club granata è pronto a depositare il contratto già domani: il classe ’96 arriverebbe in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 5 milioni di euro e obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.

Si tratterebbe della terza operazione sull’asse Lotito-De Laurentiis dopo che la Salernitana ha ingaggiato dal Bari Kupisz e Schiavone, quest’ultimo non ancora ufficializzato ma ieri in campo nell’allenamento congiunto con la Paganese (clicca qui per i dettagli). Proprio l’arrivo dei due centrocampisti da Bari è servito per “risparmiare” sul prestito dell’attaccante ex Cosenza. Un ingaggio leggermente ridimensionato rispetto a quanto immaginato in fase di trattativa dal management.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato