Connect with us

News

Lotito prova a rassicurare i tifosi: “Saremo pronti quando conterà la posta in palio”

Tra decine di impegni e mille telefonate c’è anche la Salernitana per Claudio Lotito. Il co-patron ha seguito la prestazione della compagine granata nel triangolare con Bari e Reggina. Prestazione che ha preoccupato molti tifosi ma non Lotito “Saremo pronti quando conterà la posta in palio” ha dichiarato al collega Pasquale Tallarino sulle colonne de Il Mattino. Una Salernitana fermata dalla condizione fisica.

Ora però è giunto il momento di rinforzare la squadra in sede di mercato ed anche in tal senso Lotito appare tranquillo: “La società ha sempre fatto la sua parte. Non vi dovete preoccupare, i tifosi stiano tranquilli. La squadra sarà pronta per il campionato, forte e attrezzata. Una cosa sono le amichevoli. Altra cosa sarà il campionato. I carichi di lavoro incidono, il tecnico ha creato le basi atletiche per durare tutto l’anno. La serie B è soprattutto un campionato di forza e resistenza”.  Su Cerci: “Adesso vediamo, ci stiamo lavorando, la società tutta è al lavoro. Noi come sempre non ci tireremo indietro”.

Infine sull’assenza al triangolare: “Purtroppo c’erano altri impegni concomitanti, l’assemblea di Lega: che dobbiamo fare? Saremo anche noi pronti per il campionato. C’era De Laurentiis? i fa piacere. Contenti per la sua presenza”.

1 Commento

1 Commento

  1. Rino

    04/08/2019 at 18:08

    Una sola domanda, quando va via?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News