Connect with us

Giovanili

Luca Fusco può tornare in granata: pronta panchina dei baby

Novità in vista per le formazioni giovanili della Salernitana, compresi i ventilati ritorni delle bandiere.

Con Stefano Colantuono già operativo da qualche giorno in città e che ha virtualmente accettato il ruolo di responsabile del settore giovanile della Salernitana, iniziano alle manovre legate alle formazioni baby per il prossimo anno.

L’attenzione massima del direttore sportivo De Sanctis, per sua stessa ammissione nel corso della conferenza stampa di presentazione, è tutta per la formazione Primavera, con l’obiettivo di evitare la retrocessione. Gianluca Procopio, allenatore della squadra nell’ultimo torneo Primavera2, non sarà confermato. Al suo posto sembra vicinissimo il ritorno dell’ex capitano granata Luca Fusco: 9 stagioni da calciatore in prima squadra, una da mister dei più piccoli (2014/15 con gli Allievi Nazionali) e il legame con la propria città che non morirà mai. Fusco senior è infatti pronto ad assumere la guida tecnica della Primavera della #Salernitana dopo le esperienze come vice di Grassadonia (Paganese e Pro Vercelli tra le altre) e in Serie D a Sorrento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili