Connect with us

News

Lutto a Crotone, muoiono quattro persone a causa del maltempo. Il cordoglio del club di Vrenna

Nel giorno di Crotone-Salernitana, il centro pitagorico è a lutto. Nella notte infatti hanno perso la vita nel territorio di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, il noto imprenditore nel settore della sanità, Massimo Marrelli, e tre operai che si trovavano con lui. I tre operai erano a lavoro per riparare una condotta fognaria danneggiata da una frana causata dal maltempo ma intorno alla mezzanotte il terreno ha ceduto di nuovo travolgendo le quattro persone presenti sul posto. Solo questa mattina all’alba è stato possibile recuperare i corpi già senza vita.

Il club rossoblu, con un comunicato sul sito ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio per l’accaduto: “Il Presidente Gianni Vrenna, il Football Club Crotone e tutto il mondo rossoblù, profondamente colpiti dalla tragedia avvenuta questa notte nella quale hanno perso la vita quattro persone, si stringono alle famiglie delle vittime. Un pensiero particolare a Massimo Marrelli, professionista, imprenditore e uomo di grande spessore: una perdita importante non solo per i propri cari ma per la nostra comunità”.

Anche la Salernitana si è unita al cordoglio del Crotone: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si uniscono al cordoglio dell’F.C. Crotone e si stringono attorno al dolore delle famiglie delle quattro persone che hanno perso la vita questa notte nel crotonese”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News