Connect with us

News

Lutto De Luca, l’abbraccio di Fabiani e Ventura ai funerali della madre del governatore

Nella giornata di ieri è venuta a mancare, all’età di 93 anni, la madre del governatore Vincenzo De Luca, la signora Felicetta Cudone. Quest’oggi, tanti cittadini del rione Carmine e personalità influenti hanno voluto mostrare la propria vicinanza all’ex sindaco di Salerno partecipando ai funerali che si sono svolti alla Chiesa di San Gaetano. Non è passata inosservata la presenza di Angelo Mariano Fabiani e Gian Piero Ventura, direttore sportivo e allenatore della Salernitana nonché di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli.

Di seguito anche il cordoglio della società granata sul proprio sito ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca e la sua famiglia per la scomparsa della cara madre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News