Connect with us

News

Magic moment Di Mariano: “Ma il merito è della squadra. Oggi gara dura, Salernitana ci ha picchiato”

Questa volta non ha segnato, ma Francesco Di Mariano è l’uomo in più del Venezia. Il nipote di Totò Schillaci è una freccia, da un suo calcio di punizione è nato il gol partita di Domizzi. Per Zenga Di Mariano è un fattore: “Se sto andando bene è grazie a i miei compagni – ha risposto umilmente l’ala dei lagunari – L’arrivo di Zenga ha dato una scossa a tutti. Oggi prestazione notevole non solo mia ma di tutta la squadra, senza i compagni non potrei mai giocare bene. Sono felicissimo per questa vittoria, speriamo di poter continuare così perché la classifica non diceva la verità, non puoi vincere sempre ma l’ importante è mantenere la tensione al punto giusto. Oggi Citro tra le linee ha dato fastidio alla Salernitana anche se lo abbiamo cercato poco”.

Partita dura, spezzettata, con tanti falli: “I calcioni fanno parte del mestiere, ci può stare. Queste sono partite che vanno chiuse prima, la Salernitana è una squadra tosta. Hanno picchiato Domizzi dall’inizio alla fine, poche ammonizioni dell’arbitro ma va bene cosi. Se fosse entrata la traversa di Di Gennaro probabilmente sarebbe andata in modo diverso, ma con i se e con i ma non si possono dare giudizi. L’importante è aver vinto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News