Connect with us

News

Martedì si ritorna a San Gregorio Magno. Gregucci (in silenzio) attende di conoscere il suo futuro

La Salernitana ripartirà da San Gregorio Magno e – forse – da Gregucci. É questa la decisione del club granata che subito dopo il ko di Livorno ha deciso di prolungare il ritiro che presumibilmente accompagnerà la Salernitana alla partita del 30 marzo contro il Venezia. Poco meno di due settimane di attesa, per la squadra e non solo. Le prossime ore infatti saranno decisive per il futuro di Angelo Adamo Gregucci sulla panchina della Salernitana.

Proprio come Colantuono prima delle dimissioni, è reduce da tre sconfitte consecutive e la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì, appunto in quel di San Gregorio Magno dove il trainer di Anzio salutò lo scorso 18 dicembre, quasi tre mesi fa. Novanta giorni in cui è cambiato poco, anzi, i risultati sono peggiorati: tredici panchine con quattro vittorie, due pareggi e sette sconfitte che per la prima volta in stagione hanno portato la compagine granata più vicina ai play-out che ai play-off. Ieri bocche cucite in sala stampa dopo il messaggio perentorio di Greg a margine del ko col Crotone: “Sono attrezzato per il possibile, non per l’impossibile”. 

Valutazioni in corso da parte di proprietà e dirigenza che, smentite di rito a parte, nelle prossime ore potrebbero optare per il secondo ribaltone stagionale. Due le piste più calde: la prima è quella che porta a Leonardo Menichini, il quale ieri ha seguito la partita in tv. Al “Picchi” invece c’era Alfredo Aglietti, ancora a spasso dopo l’ultima avventura sulla panchina della Virtus Entella.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News