Connect with us

News

Masucci risponde a Djuric: “Punto su campo difficile, il mio segreto? L’entusiasmo”

Gaetano Masucci risponde a Milan Djuric e fa “soffrire” la Salernitana, regalando un punto importante al Pisa: “Andare sotto di un gol dopo un po’ di tempo che non si gioca non è facile – ha dichiarato il giocatore dei toscani ai Dazn alla triplice fischio finale – abbiamo risposto bene però pareggiando, non siamo riusciti ad essere cinici poi dopo per tentare il sorpasso, però va bene”. L’autore del gol per il Pisa, ha però un segreto particolare, come ha poi sottolineato:  “Segreto? L’entusiasmo che mi ha sempre accompagnato. Fino a quando ce la farò sarò presente, perchè mi piace stare in allegria, mi piacciono gli spogliatoi. Oggi dedico questo gol a chi ha sofferto in questi mesi e ha perso dei cari a causa Coronavirus. Stadio vuoto? Atmosfera particolare – ha continuato –  l’avevamo vissuta all’ultima partita nel nostro derby, manca adesso una variabile fondamentale, dobbiamo tenere duro per poter poi sperare che la curva dei contagi possa scendere e poterci riabbracciare prima”. E infine un messaggio per i tifosi e uno sguardo alla classifica: “Tenete duro tifosi, sono sempre stato un ottimista, prima del previsto saremo di nuovo insieme. Adesso guardo sia la parte alta che bassa della classifica, abbiamo però un punto su un campo difficile”.

L’ex Entella ha parlato, ai canali ufficiali, nel post partita: “Ci siamo presi un punto su un campo difficile, ho beccato il jolly, per fortuna è andata bene. Potevamo fare di più, nella fine del secondo tempo abbiamo avuto predominio e occasioni per prenderci la vittoria. Va bene così però, la reazione è stata positiva. Oggi non era facile, venivamo da una lunga inattività, poi senza tifosi. Abbiamo risposto bene caratterialmente e tecnicamente. È brutto vedere gli stadi vuoti, i tifosi mancano tanto, speriamo si torni presto alla normalità. Le cinque sostituzioni sono un’arma in più e potranno essere una nostra forza. Col Pescara proveremo a vincere per dare continuità. La mia prestazione? Ho tanto entusiasmo ed è la molla che mi fa andare avanti, nonostante i 36 anni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News