Connect with us

News

Mattatore Diaw: “Abbiamo rischiato di perdere due punti, felice per la doppietta. Micai si è superato”

La sua doppietta porta in alto il Cittadella che ora svetta al secondo posto. Davide Diaw al termine della gara, ai microfoni di DAZN, analizza la sfida: “Siamo stati bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio dopo essere andati sotto. Abbiamo proseguito bene anche ad inizio ripresa, poi abbiamo avuto un calo sia fisico e mentale e abbiamo rischiato all’ultimo minuto di prendere goal. Queste partite qua non devono essere riprese dagli avversari. Loro sono stati bravi a sfruttare il nostro calo e a trovare il goal in un momento in cui non stavano facendo niente. Sopra di tre goal la partita deve finire con la nostra vittoria e non dobbiamo soffrire così: soprattutto bisogna fare più goal sottoporta ed evitare minori rischi in difesa”.

Duello con Micai: “Son contento per la doppietta, Micai ha fatto una gran parata. Gli faccio i complimenti anche se mi ha negato la gioa della tripletta. Peccato perché avrei voluto portarmi a casa il pallone. La cosa più importante è che ci prendiamo questi tre punti fondamentali. Vittoria di gruppo? Siamo tutti importanti, basta vedere i due goal che ho fatto: Rosafio mi ha dato grandissimi assist. Sono contento per le reti realizzate, ma voglio togliermi ancora altre soddisfazioni”

Infine, sul campionato e sul Benevento in fuga: “Benevento fa un altro campionato, lo ha dimostrato ieri. Noi dobbiamo vincere tutte le partite. C’è un gruppone importante penso che ad aprile-maggio si vedranno i reali valori”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News