Connect with us

News

Memo, che spavento: tarda al raduno della Nazionale per un guasto aereo

La parentesi nazionale non è iniziata nel migliore dei modi per Memo Ochoa. Il portiere ha vissuto una spiacevole disavventura nel volo per raggiungere il raduno della Tricolor a Città del Messico. Precisamente il calciatore della Salernitana era decollato con direzione Madrid, dove avrebbe dovuto fare scalo per poi volare verso il Messico. Un guasto meccanico ha però costretto l’aereo ad un atterraggio di emergenza a Maiorca, con momenti di panico per tutti i passeggeri, compreso Memo.

Il post

Tutto per fortuna è andato per il meglio ed il portiere ha tenuto ha ringraziare anche via social il comandante, definendolo “Eroe senza mantello”. Ochoa ha saltato un allenamento e arriverà ovviamente in ritardo nel raduno della nazionale messicana che sta preparando le sfide con Suriname e Giamaica per la Nations League di Concacaf. Tuttavia potrebbe saltare la prima partita anche a causa di questo inconveniente. Solo tanta paura per l’estremo difensore e per i passeggeri del volo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News