Connect with us

News

Memo paratutto: “Punto prezioso per la salvezza. Sogno il sesto Mondiale”

Uomo partita dell’1-1 di San Siro, Guillermo Ochoa ha parlato nel post match di Milan – Salernitana: “Quando giochi col Milan devi soffrire sempre. E’ un punto importante per il futuro, per la salvezza e per la classifica – ha detto il messicano -. Penso che il pareggio sia giusto, il Milan ha avuto occasioni, nel finale noi avevamo molti spazi ma non abbiamo avuto calma. Il punto è buonissimo. La vita del portiere è lunga, in Italia sto bene e voglio restarci. Voglio lavorare in questi sei mesi per la salvezza. San Siro è uno stadio storico con un ambiente bellissimo. Voglio il sesto Mondiale e lavoro per questo, nessuno lo ha mai giocato”.

Sull’occasione rossonera che ha richiesto l’intervento della Goal Line: “Una giocata difficile per i portieri, prima il cross poi giocatori alle spalle. La tocco con la mano, il pallone torna in gioco, ma mi sembra che sulla linea l’abbia presa un giocatore del Milan. Un po’ di fortuna ma abbiamo fatto una bella prestazione. Abbiamo trovato occasioni in contropiede, potevamo fare il secondo gol. Il pareggio è giusto, anche il Milan ha avuto le sue occasioni. Noi siamo molto felici per questo punto, tutta la Salernitana è felice”.

In chiusura sul riconoscimento: “Migliore in campo? E’ la seconda volta che gioco qui, prima partita ufficiale e mi porto un ricordo bellissimo, contro un avversario forte come il Milan. Sono felice perché vuol dire che ho fatto un bel lavoro e voglio continuare così”.   

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News